Hotel Shangri-La Lhasa, il lusso viaggia in Tibet

di Redazione Commenta


Ci sono solo pochi posti al mondo davvero magici in cui poter godere tanto relax a diretto contatto con la natura e dove le alte montagne sembrano circondarti; una di quelle destinazioni mitiche e mistiche sulla Terra si trova proprio a oltre 3650 metri dal livello del mare e si chiama Hotel Shangri-La Lhasa, il nuovo hotel di lusso realizzato in Tibet.

Il resort inaugurato solo pochi giorni fa ha scelto le alte montagne dell’Himalaya come scenario tra i più emozionanti al mondo per offrire ai viaggiatori una location di altissimo livello con decori che si ispirano alla tradizionale architettura tibetana. L’hotel Shangri-La Lhasa dispone di 289 stanze e si apre su un’ampia piazza/corte in perfetta armonia con lo spazio circostante.

Uno dei punti focali dell’intera struttura è la grandissima campana di 6,5 metri usata come candelabro e realizzata con oltre 61 mila pezzi di cristallo e dipinta nelle tonalità del rosso. Le stanze di quasi 150 metri quadrati l’una godono di una vista mozzafiato o sul giardino o sulla montagna e sono tutte dotate di servizi confort a completa disposizione dei visitatori. Inoltre per permettere agli ospiti di godere dell’atmosfera e di respirare l’aria pulita del luogo lo Shangri-La mette a disposizione oltre ad una spa con sala fitness annessa, una Oxygen Lounge in cui potersi rigenerare, meditare e godere di trattamenti rilassanti. Non manca poi una piscina al coperto ed una clinica privata dotata di tutti i servizi a disposizione dello staff e dei turisti h24.

Le influenze tibetane si respirano in ogni angolo del palazzo, nelle camere e nei grandi spazi in cui sono organizzate feste speciali ed eventi come la Grande sala da ballo di oltre 1215 metri quadrati, la più ampia sala di tutta la città. L’hotel, inoltre, dista 10 minuti di macchina dalla stazione ferroviaria più alta al mondo…consigliata a chi non soffre di vertigini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.