The Leela Palace Udaipur, la suite del Maharaja

di Redazione Commenta


Se state pensando di vivere momenti idilliaci in suite fiabesche da mille e una notte, lasciate lontano mare e montagna e concedetevi del tempo da trascorrere al Leela Palace Udaipur. Si tratta di un luxury hotel in stile indiano ubicato nella zona di Mumbai che merita di essere menzionato per la particolarità della sua struttura e per i servizi offerti.

Ricco nei dettagli che ne esaltano l’architettura, particolare nella cucina così squisita e raffinata, autentico come l’arte insita in ogni angolo dell’hotel, questo iconico palazzo è una vera e propria opera d’arte che porta i visitatori a sperimentare il fascino dell’India. Elegante, ultra chic, maestoso e imponente sono solo alcune delle qualità che possiede il Leela Palace Udaipur, divenuto negli ultimi anni meta preferita dei turisti provenienti da tutte le parti del mondo.

L’hotel dispone di 80 stanze e suite tra cui emergono quattro camere luxury e due suite duplex che offrono agli ospiti una vista panoramica sulle montagne Aravalli. Gli interni molto aristocratici risentono dell’influenza e della tradizione architettonica Rajasthan come ad esempio gli intarsi in legno che decorano il letto, i tappeti colorati e le pareti arricchite da carte da parati con rifiniture in oro. La Maharaja Suite è davvero un piccolo palazzo in miniatura con camera da letto, un soggiorno da incanto con divani e pareti in legno, una zona riservata per cenare con gli ospiti e un bagno imperiale con Jacuzzi e petali di rose che galleggiano nella vasca.

Per vivere una notte da sogno con colazione e trasferimento in aeroporto bisognerà pagare 3,350 dollari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.