Barr Al Jissah, il resort in Oman da 2,5 milioni

di loretta martino Commenta

La maggior parte delle persone si accontentano di un piccolo garage per parcheggiare la loro piccola utilitaria, eppure c’è chi vorrebbe una risposta ad una semplice domanda: “Dove posso parcheggiare il mio super-yacht”? Semplice se ti trovi nel nuovissimo e lussuosissimo resort Barr Al Jissah in Oman. Un luogo esclusivo composto da 5 incredibili ville disponibili a partire da 2,5 milioni di dollari.
oman

Ciascuna villa rappresenta davvero un micromondo dato che oltre alle stanze e i comfort di cui dispone possiede un piccolo porticciolo privato per il proprio yacht e se non lo si possiede nessun problema, uno chauffeur verrà a prendervi in aeroporto a bordo di una formidabile Bentley.

Ma cosa avranno di speciale queste cinque ville vi starete chiedendo? Ognuna gode di 5 camere da letto, sei bagni, un’area living moderna e spaziosa, una piscina privata e l’accesso diretto alla spiaggia oltre a un mega terrazzo da cui godere di una vista panoramica senza eguali. Grazie agli alti soffitti, i pavimenti di marmo, le pareti intervallate da ampie vetrate, ciascuna villa appare quasi come un tipico palazzo per sultani.

E per chi avesse voglia di un relax completo magari in una spa, nessun problema perché a pochi passi dal resort sorge lo Shangri La Hotels e tutti i propietari del Barr Al Jissah hanno accesso diretto per poter usufruire del centro benessere, spa, ristoranti di diverse tipologie e caffè. Questo è inoltre uno dei posti archeologici maggiormente visitati dato che le civiltà più antiche della Penisola Araba sono datate 10.000 a.C., un luogo ricco di storia dunque.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>