Questione di Vip, ecco i Trattamenti Beauty più costosi

di loretta martino Commenta

Novembre è il mese perfetto per rendere il proprio corpo e la mente liberi da pensieri e negatività e per concedersi un trattamento di puro piacere e relax, si conclude un anno intenso e il corpo invia dei segnali specifici che non sempre vengono percepiti. Di certo loro, i VIP, sanno quali sono i migliori trattamenti a cui concedersi ma quanto saranno disposti a dispendere. Ecco i trattamenti spa più costosi al mondo.


Per apparire giovani, belli e con una pelle sana spesso s ricorre a trattamenti di bellezza a cifre esorbitanti. Non si tratta solo di semplici sedute beauty tra maschere e lozioni da applicare al viso ma di trattamenti originali e molto particolari, terapie che si ripetono non meno di due volte alla settimana ma che hanno un costo da capogiro.

Serena Williams non rinuncia mai al suo bagno in vasca riempito di acqua Evian pensata per rivitalizzare la pelle e purificare i sensi. Il prezzo della seduta arriva a 5000 dollari ma il servizio è assolutamente impeccabile.

Kate Middleton per il suo matrimonio reale si era concessa una seduta di vera purificazione facciale, un trattamento beauty che includeva l’utilizzo del Bee Venom nella maschera. Questo particolare idratante viene venduto in confezioni da 55.200 dollari il che rende il concentrato assolutamente prezioso.

E se vi state chiedendo come riesca una persona a non mostrare i suoi 40 d’età ecco che la risposta arriva dal trattamento da 1000 dollari che si basa sull’utilizzo della Placenta, una crema dagli incredibili benefici che si stanno scoprendo giorno dopo giorno e Jennifer Lopez ne è la perfetta testimonial.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.