Shiseido, la Beauty Science Institute-Tokyo

Spread the love

Beauty Science Institute-TokyoSesto piano della Rinascente di piazza Duomo a Milano. Sorge prorpio qui, da quasi 30anni, un’area di 150 metri quadrati chiamata Beauty Science Institute-Tokyo allestita da Shiseido. Con una novità: fino all’8 marzo sarà possibile effettuare trattamenti viso, collo, décolleté, massaggi alle mani, sedute make up, lezioni di trucco e analisi personalizzate della pelle.

Tra le innovazioni, l’RX Massage, un massaggio viso eseguito con tecniche miste come la riflessologia e lo shiatsu con digitopressioni nei punti Tsubo, l’ideale per stimolare le parti inattive e calmare quelle iperattive.

Dalla durata di un’ora, questo massaggio viene effettuato con l’ottima linea premium di Shiseido Future Solution LX dalle mani di sei beauty artist giapponesi chiamate Goldfingers proprio per via delle loro mani esperte. Ad affiancarle, inoltre, 30 beauty consultants italiane che accompagnano le clienti attraverso un lungo percorso di bellezza di ogni genere.

Ad ogni cliente sarà consigliato un trattamento personalizzato che si concluderà con il trucco finale, magari per trascorrere una serata mondana con un viso illuminato e perfetto. Perché sono davvero tante le tipologie di signore che si recano al centro benessere: la donna abituata alle coccole e a concedersi trattamenti di lusso, la manager che cerca finalmente un momento di relax, passando per la persona curiosa che decide di provare per la prima volta un’ora di benessere e bellezza (per poi magari tornarci).

Una storia lunga 26 anni quella che porta avanti il Beauty Science Institute-Tokyo. Anno dopo anno, poi, il centro vede aumentare la clientela maschile.

Ripetiamo dunque l’appuntamento prezioso del percorso di bellezza Shiseido:
Diagnosi della pelle attraverso il multi-micro-sensor
Consulenza per definizione di un trattamento personalizzato
Esclusivo massaggio facciale RX
Massaggio Shiatsu per mani
Make-up personalizzato

Tutto questo presso il Beauty Science Institute-Tokyo, fino all’8 marzo presso la Rinascente di Milano, 6° piano. Lo spazio è aperto tutti i giorni, domenica compresa, dalle 10 alle 21.

Lascia un commento