Sensatori Resort Mexico, la piscina è ovunque

Spread the love

E se c’è chi sta programmando i regali di Natale e immagina viaggi tra le igloo e le renne c’è chi fantastica una vacanza dall’altra parte del mondo dove sole, mare e distese di sabbia danno il benvenuto ai nuovi ospiti che riscoprono in questi scorci le incantevoli risorse della natura. Perché i migliori bagni di sole li regala il Messico e il suo incredibile resort Sensatori sulla più popolare costa caraibica.
sensatori resort

Non appena si approda in questo gigantesco resort appare subito evidente l’enorme quantitativo di piscine sparse per tutta la superficie del resort. Ci sono infatti tre piscine principali ed una serie di piccole piscine perfettamente adiacenti alle camere del resort tanto che sarà assolutamente facile dimenarsi nell’acqua senza dover necessariamente allontanarsi dalla propria camera. Basterà scendere da una piccola passerella e l’acqua sarà proprio ai vostri piedi, insomma la piscina diventa realmente il vostro scendi letto.

Ogni stanza, inoltre, dispone di una propria Jacuzzi perfetta per un pomeriggio da trascorrere in compagnia o in assoluto relax magari leggendo un libro.
Un resort extra lusso a due passi da distese di sabbia bianca e acque tiepide, e dove sebbene ci sia assoluta tranquillità sia di giorno che di notte c’è comunque ampia possibilità di divertirsi tra un cocktail e una passeggiata.
Un’altra incredibile particolarità di questo resort è la possibilità di usufruire di un servizio all inclusive h24 ovvero in qualsiasi momento abbiate voglia di sgranocchiare qualcosa nessun problema, lo staff sarà a vostra disposizione pronto a raggiungere la vostra camera per portarvi tutto ciò che vorrete mangiare o bere.