AC Hotels propone il Voucher Sogno

Spread the love

AC HotelLa catena spagnola AC Hotels promuove una iniziativa da non perdere. Il nome? Soucher Sogno, uno speciale voucher per trascorrere un soggiorno di lusso nelle camere degli hotel AC in Spagna, Portogallo e Italia. Un’idea originale da regalare e da regalarsi.

Come funziona il tutto? Semplice. Il Voucher Sogn0 può essere utilizzato per una notte in hotel con trattamento di pernottamento e prima colazione e viene venduto all’interno di una confezione speciale che contiene anche una candela profumata.

Abbiamo due tipi di voucher: Hotels AC City, a 90 euro a camera, per soggiornare negli hotel AC situati nelle principali cittĂ ; Hotels AC City Max, a 130 euro a camera, per soggiorni negli hotel AC situati in edifici storici e location meravigliose con camere con vista, terrazze panoramiche e una grande offerta gastronomica.

L’iniziativa è valida fino al 31 dicembre 2010. Per prenotare il voucher, basta inviare una mail a [email protected] specificando nell’oggetto ‘Voucher Sogni’ e fornendo nome, telefono ed e-mail a cui essere contattati.

Uno sguardo agli AC Hotels. Come si legge sul sito:

Un progetto giovane, urbano e cosmopolita. Fatto su misura per coloro che cercano un nuovo stile di concepire, vivere e sentire la cittĂ . AC Hotels ridefinisce il lusso offrendo un prodotto di massima qualitĂ , design e comfort. Con la tecnologia piĂą avanzata e la copertura piĂą ampia in Spagna, Italia e Portogallo, perchĂ© il nostro sogno è di essere sempre dove vanno i clienti. Il nostro obiettivo non è solo crescere, ma offrire sempre la qualitĂ  piĂą elevata e lo stesso livello di particolari innovativi ed esclusi in ciascuno dei nostri hotel. PerchĂ© prendiamo ispirazione dal viaggiatore contemporaneo. PerchĂ© vogliamo che le cittĂ  non siano piĂą le stesse senza un AC. PerchĂ© la cittĂ  non sarebbe la stessa senza di te. E tra i tanti servizi, i Fitness Centre nel quale troverete gli elementi e lo spazio di cui avrete bisogno per conservare la forma. L’esercizio giornaliero è una necessitĂ , diamo il lusso di soddisfarla.