Eurostar Budapest Center, 4 stelle nel cuore della città

di Redazione Commenta

Spread the love

La catena alberghiera Eurostars Hotels apre nuovi orizzonti e questa volta arriva in Ungheria. Ha inaugurato recentemente, infatti, l’Eurostar Budapest Center. Non lasciatevi trarre in inganno dal nome, mi raccomando. Non parliamo infatti di un treno, ma di un hotel a quattro stelle che offre alla sua clientela 177 camere, di cui 6 junior suite e 3 presidential suite.

Siamo nel cuore di Budapest, in una posizione ideale lungo il viale Kossuth Lajos, nei pressi della zona pedonale più nota del centro della città ove vi sono le boutique alla moda, i ristoranti, i teatri e le sale concerti. Insomma, il fulcro, il motore della city.

Sorge qui l’Eurostar Budapest Center, all’interno di un edificio costruito in epoca sovietica, pare tra l’altro fosse una sorta di casa chiusa. Ma poco importa anche perché, del passato, non è rimasto alcun segno e la trasformazione è stata radicale, anche dal punto di vista estetico. In ogni modo, ben vengano sempre l’innovazione e il comfort.

L’hotel di cui vi stiamo parlano offre sale congressi per ogni tipo di evento capaci di contenere fino a 280 ospiti, sauna, solarium, palestra, biblioteca e ristorante che garantiscono alla clientela piatti tipici ungheresi. La prima colazione a buffet è inclusa nella tariffa della camera, tutte dotate tra l’altro della connessione internet wireless gratuita.

I commenti in rete dei primissimi clienti all’apertura della struttura? A quando pare, più che soddisfatti:

L’hotel che si avvicina alla perfezione, ogni dettaglio mi ha ampiamente soddisfatto, dalla camera spaziosa e moderna alla connessione veloce, alla colazione, al garage sottostante, alla gentilezza del personale.

La catena Eurostars Hotels, ricordiamo, è stata lanciata tre anni e mezzo fa e ha la sua base a Bercellona, in Spagna. proprio lo scorso mese, la catena alberghiera ha aperto tre strutture in Spagna, precisamente a Barcellona, Las Palmas e Madrid.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.