Una Spa innovativa in Puglia: VAIR Borgo Egnazia per rilassarsi con le amiche

di Redazione Commenta

Spread the love

Siete alla ricerca di qualcosa di nuovo, volete staccare la spina dalla solita routine quotidiana fatta di figli, marito, cane da portare a spasso, lavoro e cucina? State pensando a una fuga liberatoria, da sola o con le amiche? C’è il posto giusto dove poter andare, ossia a Vair la Spa innovativa di Borgo Egnazia per goderti un po’ di relax, avventura e mistero.

Ecco quindi 5 o 3 giorni dedicati alle donne con un’esperienza ispirata al rito terapeutico della Taranta di tradizione pugliese. Per sole donne, in compagnia di sole donne. La “remise en forme” non si occuperà solo della bellezza esteriore, ma anche della interiore. Liberarsi e ritrovarsi per un vivere più appagante, per godersi di più la vita è possibile con Vair.

Verrete avvolte da musicoterapia, psicologia, yoga, arti circensi, danze ed esperienze pugliesi, trattamenti olistici, letture, test, massaggi e trattamenti rilassanti o “psico-esperienze” riservati all’area Tarant. Partendo da un momento di condivisione con altre donne si cerca di creare le basi per una svolta individuale.

Tarant 3 giorni: nuova luce e nuova energia. Date speciali 24-27 maggio e 24-27 ottobre.
Tarant 5 giorni: nuova vita, nuove voglie, nuovo ritmo. Date speciali 22-27 maggio e 6-11 novembre.
Tarant è anche un intrigante massaggio riservato alle donne. 80′ 200 euro

La straordinaria bellezza di Borgo Egnazia, la suggestiva atmosfera di Vair, il mare, la terra di Puglia e le sue meraviglie sapranno aiutarvi nel cambiamento.

Tarant 5 – Costo giornaliero per soggiorno in pensione completa e trattamenti: 400 euro al giorno in doppia e 460 euro in singola (escluso mese di agosto).
Tarant 3 – Costo giornaliero per soggiorno in pensione completa e trattamenti: 357euro in singola e 417 euro in doppia (escluso mese di agosto).

Insomma, passerete qualche giorno nel relax, magari in compagnia delle vostre amiche, e potrebbe essere anche una bella idea per un addio al nubilato. Se volete altre informazioni basta andare sul sito di Borgo Egnazia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.