La bambola Licca Chan: il sogno di ogni collezionista

di Benedetta Guerra Commenta

Diamonds Are a Girl’s Best Friend, ricordate questa canzone? No? Almeno conoscete la linea di bambole con questo nome? Come potete pensare di conoscere le donne se non sapete nulla riguardo le loro manie! Proprio come i diamanti per le donne, lo stesso vale per le bambole, amiche d’infanzia di tutte noi, dalle varie forme e dimensioni sono le eterne amiche delle donne.

Un creatore di bambole giapponese, proprio a dimostrazione che le bambole sono tanto amate, specialmente se tempestate di diamanti, ha realizzato una bambola diamante. La bambola in questione si chiama Licca Chan e costa circa 1milione di euro, ha addosso circa 881 diamanti per un totale di 51,4 carati.

Sicuramente non può essere visto come un giocattolo da bambina piccola, ma più come uno stravagante pupazzetto adatto alle donne grandi, che amano collezionare bambole costose e preziose. La bambola è stata fatta per una mostra di giocattoli, peccato che il prezzo e la struttura sono troppo care per una bambina, ma non altrettanto cara per una ricca ereditiera o per un padre milionario che vuole fare un regalo al 21simo anno della sua bambina. Il papà è sempre il papà!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.