Mattel e CFDA : dopo la collaborazione, ora le Barbie con gli abiti griffati all’asta

di Benedetta Guerra Commenta

La Mattel ha collaborato con il Consiglio degli stilisti d’America (CFDA) per produrre una fantastica collezione di bambole Barbie.

12 membri del CFDA hanno creato dei disegni eccezionali per la nostra reginetta Barbie, tra cui un vestitino nero che è stato accessoriato con 6 diamanti.

I creatori dei capi da far indossare alla bambola bionda sono Issac Mizrahi, Betsey Johnson, Rachel Roy, Justin Giunta, Lorraine Schwartz, Alex Bittar, Monica Botkier, Deborah Lloyd di Kate Spade, Tory Burch, Albertus Swanepoei, Philip Crangi e Devi Kroell.

Le bambole sono andate all’asta il 28 gennaio e le offerte si potranno fare fino al 7 febbraio. Tutti i proventi netti andranno alle iniziative del CFDA ed il programma di borse di studio.

Barbie Lorraine Schwartz con Diamanti è già fino a 4.050 dollari, quindi se siete alla ricerca di un giocattolo per tua figlia, pensateci bene, perché queste più che bambole da giocare, sono da esporre.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.