Sexy Doll dal costo di 18 mila euro è stata venduta nel Nord Italia

Spread the love

Se siete delle persone curiose, ecco una richiesta davvero insolita che ha fatto un uomo di cinquant’anni in un sex-shop nel nord Italia.

Questo uomo è arrivato nel negozio con decine di foto che mostrano la stessa donna, ed ha chiesto una copia della stessa sotto forma di bambola con i capelli biondi, il più realistico possibile.

Ci sono voluti 18 mesi per creare una bambola di 58 chili con uno scheletro in titanio rivestiti con un materiale simile alla pelle umana.

Diego Bortolin, designer italiano di sex toys e real-bambole ha detto:

“Questa è la bambola più costoso che abbiamo mai venduto, ma non credo che si tratta di un tradizionale giocattoli del sesso. Sono sicuro che c’è una storia tragica alle spalle. Sono sicuro che la ragazza in questione è morta in seguito ad un incidente nel quale è stato coinvolto l’uomo. E ‘un’intuizione che io e il personale del negozio abbiamo avuto. Il cliente senza nome aveva cicatrici da quello che sembrava essere bruciature sul suo viso e le braccia. Quando ci ha mostrato le immagini, era in lacrime e quando ho consegnato nella sua abitazione la bambola, vi erano diverse foto della giovane donna in tutto il mondo. “

Questo uomo ha pagato € 18.000 per questa unica bambola.