Angelina Jolie, bambola in limited edition

di Valeria Douglas Commenta

I collezionisti di bambole sapranno già che da qualche parte del mondo li attende una meraviglia. Parliamo della riproduzione di Angelina Jolie sullo stile della famosa Barbie amata in tutto il mondo, un’omaggio all’attrice nato dalla creatività dall’artista Noel Cruz.

La somiglianza tra la doll e la donna in carne ed ossa è notevole. Perfetto ogni particolare, dal make-up fino alla manicure e pedicure, anche se si nota qualche eccesso: labbra esagerate (in fondo come nella realtà), occhi da gatta, un neo sulla fronte e lunghi capelli castani. Assenti i tatuaggi caratteristici che la Jolie mostra continuamente.

La bambola è stata recentemente venduta su eBay per 2000£, ma sembra che qualcuno non sia completamente soddisfatto dell’opera finale. La creazione, ad esempio, avrebbe delle braccia troppo grosse e poco corrispondenti alla realtà.

Per fortuna che è solo una bambola…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.