Fedi nuziali Pitt-Jolie: 1 milione di sterline

di Benedetta Guerra Commenta

La bellissima coppia formata da Brad Pitt e Angelina Jolie secondo le ultime dal web, avrebbero commissionato al gioielliere di fiducia nonché artigiano illustre Robert Procop due fedi da mezzo milione di sterline l’una.

Non male! Robert Procop, ex capo della gioielleria britannica Asprey & Garrard, secondo le voci sarebbe stato impegnato tutto l’anno per realizzare la costosa e lussuosa produzione, rinchiuso presso il Grand Hotel di Cap Ferrat, nel sud della Francia.

Ovviamente le fedi della coppia non hanno nulla di normale, non si tratta di normali anelli nuziali, ma di qualcosa di unico che solo in pochi possono permettersi.

Il tabloid inglese “The Sun”, ha reso noto che le fedi in questione avrebbero delle fasce d’oro rosa e ritagli in diamante el’ incisione dei rispettivi voti nuziali.

Il matrimonio tra Pitt e Jolie dovrebbe celebrarsi nel prossimo week-end, sicuramente sabato 18 agosto, nella località di Correns, un delizioso villaggio della regione francese della Provenza, dove tra le altre cose si trova lo Chateau Mirayal, la tenuta della coppia che ha pagato 56 milioni di dollari.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>