Brad Pitt e Angelina Jolie spendono 10 milioni di dollari per i figli

di Benedetta Guerra Commenta

In un anno, Brad Pitt e Angelina Jolie secondo voci a loro vicine, avrebbero speso ben 10 milioni di dollari per i loro figli: almeno 5 milioni in aerei privati, 900.000 dollari per le tate.

In Touch afferma che Angelina Jolie e Brad Pitt hanno speso circa 10 milioni di dollari per i loro sei figli in un anno. Il Daily Mail ci ha aiutato a dividere il tutto in modo da avere una migliore comprensione di che cosa esattamente la Jolie-Pitt hanno acquistato per arrivare a questo dato sconcertante:

5 milioni dollari su jet privati
900.000 $ su bambinaie per ogni bambino
36 mila dollari in cibo per i più piccoli
1milione di dollari per insegnanti privati che viaggiano con la famiglia
63.000 $ per le feste di compleanno
220 mila dollari per le auto private
153 mila dollari per le attività

Che ragazzi costosi!

Si dice che Brad e Angelina sono disposti a pagare fino a 90.000 $ l’anno per l’educazione dei loro figli, ma i candidati devono parlare almeno due lingue, così come la lingua madre dei loro bambini. Come bambinaia Jolie-Pitt, si arriva a viaggiare insieme ai figli Maddox, Pax, Shiloh, Zahara, Knox e Vivienne in tutto il mondo.

La Costruzione della loro casa, Chateau Miraval, in Francia è quasi completa, e la famiglia Pitt ha invitato i genitori a vivere con loro nella vasta tenuta. In questo modo Jolie e Pitt possono tagliare i conti sulle sei bambinaie che dovranno attualmente lasciare i piccoli alla cura dei nonni.

Insomma, la famiglia Pitt-Jolie sa come spendere i propri soldi, far felici i propri figli e far guadagnare le bambinaie pagandole con una bella somma di denaro … chissà, forse ora, la famiglia delle star di Hollywood ha capito che risparmiare ogni tanto lasciando i propri figli ai nonni, non è poi così male!!!!

Le foto che andrete a vedere sono di marzo. Angelina Jolie, Brad Pitt, Maddox, Zahara, Shiloh, Pax ei gemelli Knox e Vivienne nella foto a New Orleans. Angelina e famiglia era da poco arrivata a New Orleans per stare con Brad che si trovava nel bel mezzo delle riprese del suo progetto più recente del film ‘Cogan Trade’ a New Orleans, Louisiania.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.