Brad Pitt regala un jet privato ad Angelina Jolie

di Gaiumi Commenta

brad regala angelina jet privato

Una coppia di comuni mortali che spesso vive separata per motivi lavorativi, non ha grandi opportunità per ovviare a questa situazione, ma se i due componenti della coppia si chiamano Brad Pitt ed Angelina Jolie le cose cambiano, eccome se cambiano. L’impegno sul set per entrambi fa si che i due passino molto tempo lontani e in qualche modo si doveva porre rimedio e così, Brad ha regalato alla sua dolce metà un jet per spostarsi ovunque e in qualunque momento con tutta la famiglia.

Brad Pitt è impegnato sul set per le riprese del film Fury a Londra, mentre lei si trova alle haway per la pellicola Unbroken. Secondo quanto si legge qui, lui le disse di scegliere l’aereo e lui avrebbe provveduto a pagare. E’ nota la passione di Angelina per gli aerei, tanto che nel 2004 ha ottenuto la licenza di pilota e tale passione avrebbe contagiato il figlio Maddox.

I due, come noto, hanno sei figli, Maddox, di 11 anni, Pax, di otto, Zahara, di sette, Shiloh, di sei anni e i gemelli  Knox and Vivienne, di 4 anni e forse fatti due conti, Brad ha convenuto che comprare un jet privato, costa meno che mettere tutti su un volo di linea in prima classe.

Via | Huffington Post e Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>