Brad Pitt regala un jet privato ad Angelina Jolie

di Gaiumi Commenta

Una coppia di comuni mortali che spesso vive separata per motivi lavorativi, non ha grandi opportunità per ovviare a questa situazione, ma se i due componenti della coppia si chiamano Brad Pitt ed Angelina Jolie le cose cambiano, eccome se cambiano. L’impegno sul set per entrambi fa si che i due passino molto tempo lontani e in qualche modo si doveva porre rimedio e così, Brad ha regalato alla sua dolce metà un jet per spostarsi ovunque e in qualunque momento con tutta la famiglia.

Brad Pitt è impegnato sul set per le riprese del film Fury a Londra, mentre lei si trova alle haway per la pellicola Unbroken. Secondo quanto si legge qui, lui le disse di scegliere l’aereo e lui avrebbe provveduto a pagare. E’ nota la passione di Angelina per gli aerei, tanto che nel 2004 ha ottenuto la licenza di pilota e tale passione avrebbe contagiato il figlio Maddox.

I due, come noto, hanno sei figli, Maddox, di 11 anni, Pax, di otto, Zahara, di sette, Shiloh, di sei anni e i gemelli  Knox and Vivienne, di 4 anni e forse fatti due conti, Brad ha convenuto che comprare un jet privato, costa meno che mettere tutti su un volo di linea in prima classe.

Via | Huffington Post e Photo credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.