Brad Pitt e Angelina Jolie diventano produttori di vino

di Gaiumi Commenta

In un modo o nell’altro sono spesso sotto i riflettori. Sono Brad Pitt e Angelina Jolie, la coppia perfetta, quelli con tanti figli, quelli belli, quelli bravi, quelli che mi sposo o non mi sposo, quelli che già che ci sono mi metto a produrre vino. E’ proprio così, Pitt e Jolie arricchiscono il loro curriculum, con una produzione di vino rosè, il primo esperimento che porterà il nome di Miraval.

Miraval è semplicemente il nome della tenuta extralusso che la coppia possiede nel Sud della Francia. Un debutto in rosé quello di Miraval, realizzato in collaborazione con gli esperti di Perrin.

Brad e Angelina sono alla ricerca della perfezione in ogni cosa – dicono dalla Perrin – abbiamo parlato molto e fatto il primo raccolto insieme. Loro sono molto esigenti nella ricerca di eccellenza nella qualità e nel carattere del loro vino”.

La coppia ha contribuito alla realizzazione della bottiglia e dell’etichetta che porterà la dicitura Miraval Cotes de Provence. Imbottigliato da Jolie-Pitt e Perrin. Dopo il rosé, che debutterà il prossimo mese di Marzo, arriverà anche il vino rosso, assicura Brad Pitt. Sarà il vino ufficiale del tanto atteso matrimonio, che pare sarà a Maggio? Vedremo…soprattutto se i due saranno davvero intenzionati a convolare a nozze.

Via | Yahoo Cinema e photo Getty

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>