Brad Pitt acquista uno yatch da 5 milioni di sterline

di Gaiumi Commenta

Non molto tempo fa Brad Pitt e Angelina Jolie hanno debuttato con il vino Miraval di produzione propria, ottenuto in collaborazione con l’Azienda Perrin, nella loro tenuta di lusso nel Sud della Francia. Il vino rosé é andato esaurito in poche ore e i due stanno già pensando al futuro. Saranno stati gli ulteriori guadagni del vino ad invogliare Brad Pitt a comprare uno yatch da 5 milioni di sterline, ultimo arrivo in casa Brangelina.

Secondo quanto si legge sul web, il Signor Pitt penserebbe di affittare tale yatch extra lusso, di 22 metri per un totale di 8 posti letto, per mettere a frutto l’investimento. E sembra che sia proprio il mare, lo sfondo della prossima luna di miele che seguirà questo matrimonio tanto atteso, del quale si è detto tutto e non si è confermato niente. La scelta della location per la cerimonia sembrerebbe un isola caraibica, dalla quale i due partirebbero per una crociera alla volta dei mari cristallini.

Con il mega yatch , dalla loro magione nel Sud della Francia potrebbero raggiungere il mare di Saint Tropez indisturbati, lontani da occhi indiscreti, anche se la la barca deluxe, viste le dimensioni, un pò di curiosità la desterebbe, ma è anche vero che intorno a Saint Tropez le imbarcazioni di lusso sono talmente tante che la famiglia Pitt si mimetizzerebbe tra le altre.

Via | Style.it

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.