Villa londinese di Brad Pitt e Angelina Jolie fotografata dalla rivista Life & Style

di Benedetta Guerra Commenta

La coppia più amata del cinema internazionale, PittJolie ha passato la maggior parte dell’estate a Londra, tra una giornata al cinema ed una a Legoland.

Nella capitale la coppia ha una casa da mille ed una notte, e noi abbiamo le foto della loro meravigliosa abitazione da 10 milioni dollari. Nelle foto viene mostrata una cucina eccezionale (chissà se la Jolie cucinerà per la sua prole) con travi in legno sul soffitto, pavimento in cotto e finestre multiple, ma non solo, perché la villa, situata a Richmond-on-Thames, dispone anche di una piscina al coperto, un’interessante combinazione di decorazioni antiche e comfort moderni, ed è stata fotografata dalla rivista Life & Style.

Un residente locale parlando della loro abitazione ha detto:

E’ una casa antica che all’interno di stupefacente.

La casa è famosa per avere ospitato altre star di Hollywood tra cui Johnny Depp, Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones.

La sala da pranzo dispone di travi in legno, mattoni a vista e finestre in stile grata, inoltre un pavimento in legno e faretti sottili sono inoltre presenti in sala, del resto la casa include legni utilizzati nella costruzione originale 15 ° secolo.

Caratteristiche storiche: La casa è stata costruita nel 1925 dai resti di una casa del 18 ° secolo e costruita in una zona diversa della città. L’abitazione ha una veduta esemplare e dispone anche di un mega giardino lussureggiante, piscina e prati ben curati.

Un residente, parlando della loro abitazione ha detto:

E’ abbastanza vicina alle luci di Londra, ma quanto basta per essere in grado di allontanarsi da tutto.

Fonte | Daily Mail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.