World Travel Awards: la suite più lussuosa è quella del Raffles Makkah Palace

Spread the love

Molto tempo fa il “World Travel Awards” ha assegnato il premio per la suite più lussuosa al più lussuoso hotel a cinque stelle in una cerimonia tenutasi presso il Villaggio di Doha Cultural.

In questo caso, il vice presidente e il direttore generale non hanno nascosto la felicità ed han detto:

E ‘una distinzione notevole per il nostro Raffles Makkah Palace. Siamo molto ansiosi di essere i migliori tra gli alberghi di lusso in tutto il mondo. Questo meritato premio simboleggia la superiorità di servizi impeccabili che offriamo.

Questo è il secondo riconoscimento che premia l’Hotel negli ultimi otto mesi ed è il risultato di una votazione di numerosi professionisti in 160 paesi.

Questo hotel di lusso offre suite di lusso con la presenza di un maggiordomo come personale domestico, ogni suite dispone almeno di un ampio salone con camino e TV a schermo piatto, ma anche una docking station per iPod e un CD / DVD. La suite è completamente decorata con marmi e tappeti orientali, divani ed i pasticcini sono serviti tutto il giorno.

L’hotel offre anche un centro termale e una palestra, una biblioteca di oltre 2.000 libri e una sala da tè o un caffè-gelato se volete un po’ di ristoro.

Un paradiso di pace situato nel prestigioso complesso Abraj Al-Bait, affacciato sulla Grande Moschea e il santuario della Kaaba.