Il Golden Nugget di Atlantic City

di Federica Perozziello Commenta

Il Golden Nugget sta riaprendo ad Atlantic City. E ‘stato annunciato infatti che la società che gestisce la catena degli Hotel Golden Nugget di Las Vegas e Laughlin, ha accettato di acquistare il Trump Marina Hotel di Atlantic City, che si trasformerà, così in un altro resort della catena alberghiera di ultra lusso.

Così il marchio torna ad Atlantic City ed il progetto include anche la rivalutazione e la ristrutturazione totale del Trump Marina Hotel, tanto da trasformarlo, in un lussuoso hotel e casinò per dare la possibilità, ai futuri ospiti , di vivere un’ emozionante esperienza nella struttura. Il prezzo di acquisto è stato di 38 milioni di dollari. Il Golden Nugget, in vista di queste novità, stravolgerà anche tutti gli attuali alberghi della catena offrendo una serie di servizi e benefici, non solo ad Atlantic City, ma anche a Las Vegas e Laughlin in modo in modo da essere ancora più appetibile e innovativo.

L’hotel si trova nel quartiere Marina accanto a quello di Borgata e di Harrahs. E l’ unico casinò che vanta un porto turistico completamente a suo servizio. I piani includono un ristorante con un’ House Chart con vista sul porto, il Red Sushi, il Lillie’s Asian Cuisine, un Noodle Bar e un Ristorante italiano, chiamato Grotta. L’intera struttura, sarà poi aggiornata con l’inserimento di avrà di nuovi bar, saloni, negozi e nuove suite di tutto lusso. Tutti questi cambiamenti e miglioramenti si conta che saranno completati entro la fine dell’anno. Aspettiamo con ansia di vedere il risultato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.