La Walt Disney Company sta costruendo Golden Oak

Spread the love

celebration city

News fresca: la Walt Disney Company ha un nuovo progetto interessante che l’ha portata nel mercato delle residenze lussuose, il Golden Oak una zona residenziale di 980 acri che comprenderà 480 ville e un delizioso Hotel da 445 camere.

Le abitazione costeranno circa 1,5 a 8 milioni di dollari, un costo giusto se si pensa che quella zona è piena di case lussuose. Nel frattempo il brand si è dato da fare con ristoranti, bar nei suoi mega parchi ed anche linee di abiti da sposa e diamanti.

Sono disponibili meno 30 lotti per le case che finiranno il prossimo anno, ma Golden Oak non è la prima zona residenziale della Disney difatti tempo addietro ha edificato Celebration, una città perfetta con case e negozi, ma Oak vuole essere un’insieme di quartieri residenziali.

Inoltre Carolwood immersa in riserve naturali ha 17 siti per abitazioni personalizzate ed è sita vicino a Summerhouse il club privato di Golden, mentre Kimball Trace è ispirato alla Toscana con tanto di cortile.

Per la realizzazione del progetto ci vorranno massimo 10 anni, ed i compratori dovranno prenotare attraverso i lotti con 25 mila dollari.