Chopard, da ottobre la collezione dedicata alla Disney

di Benedetta Guerra Commenta

Disney ha fatto sognare piccoli e grandi di tutto il mondo per decenni, attraverso i suoi film d’animazione e contrariamente a quanto si potrebbe pensare, anche gli adulti adorano i personaggi della Disney, pensate solamente che in Giappone adorano la gatta degli Aristogatti … ma perché vi sto parlando della Disney … ora capirete!

L’amore per la Disney da parte di grandi e piccini è il motivo per cui spesso i brand di lusso utilizzano le loro immagini nelle loro collezioni.

Da ottobre il famoso marchio di gioielli Chopard dédica una nuova collezione interamente studiata sulla Disney. La collezione include orologi, collane, orecchini, bracciali e strumenti di scrittura tutte incrostate di diamanti e altre gemme.

I prezzi a loro volta vanno dai 40.000 a 200.000 dollari, ed anche se la collezione non è ancora sul mercato, un medaglione recante l’immagine di Mickey ‘s è già difficile da trovare per il pre-ordine!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.