Al Plaze Athénée di Parigi, ogni mercoledì è tempo dello spettacolo magico della Disney

di Redazione Commenta

Spread the love

Il mitico personaggio della Disney, Topolino nel mese di dicembre sarà protagonista tutti i mercoledì pomeriggio di Parigi presso il Plaza Athénée con uno spettacolo bellissimo che farà la gioia di ogni bambino.

L’hotel di lusso darà un appuntamento con le bellissime Principesse Disneyane, Topolino, La Bella e la Bestia, molti ospiti a sorpresa, tutta la truppa di Minnie e suoi ballerini ed ovviamente la prossima protagonista del cartone natalizio la bella Rapunzel.

Se siete curiosi di vedere lo spettacolo della Disney, non siete obbligati a prenotare una camera al Plaza Athenee, ma basterà presentarsi nella piazza dell’Hotel per assaporare quella magica atmosfera disneiana.

Una “finestra magica” nella facciata dell’Hotel Plaza si affaccia su un grande balcone dove si animeranno dalle ore 17.30 in poi, i personaggi della Disney con uno spettacolo magico.

Grandi o piccoli, questo eccezionale spettacolo della Disney, che si terrà ogni mercoledì del mese di dicembre, è senza ombra di dubbio magico, un modo per far tornare tutti bambini, e rendere i vostri figli ancora più felici.

Ricordate vi che l’appuntamento è ogni mercoledì con Magic Window , il 1, 8, 15 e 22 dicembre alle ore 17:30.

Plaza Athénée – 25 Avenue. Montaigne 75008 Paris.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.