Disneyland Paris, offerte e novità per il 2014

di Francesca Spanò Commenta

Avete mai visto un ristorante dove oltre a gustare il meglio della cucina internazionale, potete incontrare Ratatouille che vi fornisce lezioni di cucina o Pippo, Minnie e Paperino che vi fanno dispetti, perché vogliono scattare con voi una foto? Succede solo a Disneyland Paris, un parco divertimenti unico al mondo, dove dimenticherete ogni pensiero per immergervi in un mondo fatato fuori dal tempo. Non importa quale sia la vostra età e se avete con voi dei bambini, il sogno targato Disney non conosce generazione e conquisterà pure voi.

A soli 32 chilometri da Parigi, Disneyland permette ai visitatori di concedersi qualche giorno in più anche per visitare comodamente la città della Tour Eiffel. Con la metro RER A, in 40 minuti si raggiunge la destinazione e si possono varcare i cancelli di una immensa struttura divisa tra Parco Disneyland e Parco Disneyland Studios. La novità è che chi prenota entro il 15 luglio 2014, potrà usufruire di uno sconto fino al 25 per cento sul pacchetto soggiorno per arrivi dal 31 maggio al 12 novembre 2014. I bambini che hanno meno di sette anni con almeno un adulto pagante in camera non pagano il soggiorno e gli ingressi ad entrambi i Parchi Disney. Maggiori informazioni sull’offerta si possono trovare sul sito: www.disneylandparis.com. Altra new è quella della attrazione dell’estate. Il 10 luglio 2014, infatti, ci sarà una sorpresa, legata al film Disney-Pixar Ratatouille.

Visitando Disneyland si possono incontrare le Principesse Disney, si può provare il brivido di lottare con i pirati o di ritrovarsi in adrenaliniche montagne russe: il divertimento insomma è garantito per tutti, per chi ama l’avventura e per chi, invece, cerca il mondo di fiabe e fantasia che rappresenta da sempre il brand. Da non perdere le parate quotidiane e lo spettacolo Disney Dreams al Castello della Bella Addormentata nel Bosco, tra immagini, colori e personaggi ben noti a grandi e piccini.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.