In affitto la villa di Ronaldinho, 11.200 euro a notte

di loretta martino Commenta


Se avete in mente di vivere da vicino i Mondiali di Calcio 2014 in Brasile potreste approfittare della mega villa di Ronaldinho messa a disposizione di quanti vorranno e avranno la possibilità di concedersi un affitto da capogiro. Una villa da capogiro in pieno stile brasiliano che si traduce in un modo perfetto per trarre profitto in un momento particolare che prevede un flusso di turisti senza pari.

L’appartamento extra lusso si trova nella zona di Barra da Tijuca sull’oceano e ospita al suo interno cinque camere da letto, sei bagni, una piscina straordinaria all’aperto e una zona hobby. Non mancano poi zone relax tra sauna, fitness, zona barbecue, home theatre, una cucina gourmet e persino un’area riservata alle coppe e medaglie vinte dal giocatore brasiliano. Tra le particolarità c’è persino un frigorifero speciale adibito esclusivamente alla birra per permettere alla stessa di mantenere la stessa temperatura.

La casa può ospitare fino ad otto persone sebbene venga richiesto di mantenere un ottimo rapporto con i vicini, fumare nelle aree esterne e fare poco rumore nelle ore di siesta. Ma ora veniamo al dunque: il prezzo è sicuramente fuori dal comune dato che Ronaldnho chiede 11.200 euro al giorno e se avete ospiti si richiede un surplus di 650 euro. Una cifra assolutamente extra lusso ma che ben si sposa con un’occasione come questa per soggiornare in una residenza esclusiva di proprietà di un noto giocatore e in un periodo di massimo flusso turistico ed eventi.

L’annuncio è stato postato su Facebook dallo stesso Ronaldinho, ora non resta che organizzarsi e partire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.