Disneyland Hotel: nuova suite dedicata a Topolino

di Benedetta Guerra Commenta

Il mitico Disneyland Hotel situato nel Disneyland Resort ha appena reso pubblica la nascita di una nuova suite, dedicata al topolino più famoso al mondo, Mickey Mouse.

La fantastica suite è composta da sala da pranzo, salotto, cucina, due bagni, due camere da letto con vista panoramica, il tutto ispirato a Topolino, con i colori giallo, bianco, rosso e nero che fanno da cornice in tutte le stanze, dalle pareti all’ arredamento corredate da tv con le scene dei cartoni del mitico topo.

Ora andiamo più nello specifico: il salotto ha tre televisori a schermo piatto e un sistema home theater, la camera da letto principale ha uno scaffale con miniature di Topolino, la seconda camera ha una scrivania high tech con l’occorrente per realizzare un cartone animato, il bagno possiede una jacuzzi, una doccia e specchio con tv, inoltre lo specchio fa si che quando si crea vapore, appaiono le sagome di Topolino.

fonte Luxist

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.