Le dimore lussuose dei Vip: Brad Pitt e Angelina Jolie

di Benedetta Guerra 3

Avete presente le mega ville che si vedono in televisione? Avete presente quanto possano essere grandi? Alcune per esempio hanno il laghetto personale, altre scuderia, altre cinema e cosi via, con una cosa in comune: sono tutte ville di Vip.

Oggi e per le prossime settimane, vi mostrerò alcune dimore delle celebrità, facendovi sognare ad occhi aperti, con abitazioni che non hanno nulla a che vedere con ville, ma sembrano più che altro fortezze da principi di una fiaba.

La prima è la dimora di Brad Pitt e Angelina Jolie non esagerano mai. Una casa con vista panoramica, arroccata sopra una collina, tra le rocce e il verde, nella zona di malibù, a Los Angeles. La casa è costata la bellezza di 4,5 milioni di dollari, ha una struttura potenziata, ultramoderna ed è piena di stanze per bambini.

La seconda dimora della famiglia Bradangelina è quella di New Orleans, costata 3,5 milioni di dollari, con all’interno una grande scala chiocciola, cucina privata, ascensore, giardino privato interno, sei camere da letto, ambienti separati per gli ospiti e parcheggio privato.

I due più belli di Hollywood non hanno finito di comperare casa, infatti si sono regalati una reggia a Brignol in Francia, una villa immersa nella natura, con lago privato, resort, vigneto, foresta, con più di una villa e 35 camere da letto. Il complesso residenziale si chiama Chateau Miraval e si estende per mille acri, ed stato affittato dai coniugi alla somma di 60milioni di dollari per tre anni. Il complesso ha anche due piscine, sala biliardo, saune, jacuzzi, sala per banchetti e centro benessere. Poveri coniugi!

Bradangelina non hanno finito di fare compere. Hanno recentemente comperato un lussuoso appartamento a Berlino, nella zona supercentrale, 600mq di villa, accanto al centro di Alexanderplatz. Poveri noi!

La coppia più bella di tutta Hollywood, la più simpatica e la più caritatevole, non bada a spese quando si tratta di case. Una dimora più bella delle altre, tutte piene di camere da letto, tutte stracolme d’amore.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.