Sponsorshop presenta Luxury ADNews

di Giulia Ferri Commenta

Il vento di recessione che sferza i mercati e le economie di tutto il mondo non lambisce il settore della moda e del lusso, e la comunicazione si sa è la prima vetrina del proprio successo.
A non farsi scappare gli ultimi trend positivi di settore ci ha pensato l’occhio vigile di Sponsorshop, l’agenzia leader in Italia nel monitoraggio pubblicitario, che forte della sua esperienza ventennale sul mercato, volge adesso il suo sguardo al mondo del fashion&luxury.

A pochi giorni dal via del “Luxury&Yatch”, il più grande salone europeo del lusso e dell’eccellenza, in programma a Verona dal 24 al 27 novembre, Sponsorshop presenta Luxury ADNews, il suo nuovo servizio di competitive monitoring che si focalizza sul segmento lusso con un database online aggiornato day by day con tutte le nuove campagne adv, oltre ad uno storico decennale.


Con Luxury ADNews non solo si conoscono le attività dei propri competitor diretti in tempo reale ma si ha una visione globale e completa dell’evoluzione della comunicazione in questo settore.  Il servizio, che comprende tutti i mezzi (tv, stampa, web, outdoor, radio), rileva al momento oltre 250 brand specifici di alto profilo, tra i quali Bottega Veneta, Bulgari, Gucci classificati come “Corporate” ma anche Bang & Olufsen, Vertu, Poltrona Frau, Clinique, Ducati, Emirates e Moet&Chandon rispettivamente per “l’Hi-tech”, “Furniture”, “Cosmetics”, “Automotive”, “Relax” e “Food&Drinks”. Una lista in continua evoluzione selezionata da un’attenta e continua analisi su portali e testate specializzate.

Stefania Andrello Managing Director di Sponsorshop ha dichiarato:

Lanciamo questo nuovo servizio in una fase importante di mercato in cui sta riemergendo l’industria del lusso, primo su tutti i settori. Il 2011 è stato l’anno della ripresa dalla crisi e gli ultimi dati rilevati da ricerche del primo semestre mostrano andamenti ampiamente positivi in termini di ricavi e investimenti in pubblicità. Crediamo fortemente nell’importanza di un servizio rapido e funzionale come il nostro applicato su un segmento sempre in continua crescita.

Grazie a questa innovazione, che si aggiunge alla estrema semplicità e immediatezza di fruizione del servizio, Sponsorshop si afferma sempre più come il player di riferimento nel monitoraggio pubblicitario sui media off e online.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.