Luxo Brasil, il mondo del lusso nel continente sudamericano

di Benedetta Guerra Commenta

Ecco a voi una nuova esperienza del lusso a 360°: Luxo Brasil, una serie di workshop del mondo luxury che si terranno in Brasile a luglio.

Finalmente anche nel continente sudamericano, è luogo di una serie di incontri e si avvarrà della consulenza di Carlos Ferreirinha, presidente della MCF. Luxo Brasil ci darà modo di guardare le ultime creazione dei marchi più importanti e analizzare le ultime tendenze del mercato.

Grazie al boom economico degli ultimi anni, il paese sta vivendo un periodo di massima resa economica e per questo il prossimo novembre ospiterà la prima fiera dedicata al lusso, Expo Luxuo.

Luxo Brasil offre a operatori del settore, i media e appassionati l’occasione per incontrarsi e scambiare conoscenze e idee inerenti al settore luxury, inoltre offrirà una panoramica generale della presenza di nuovi marchi cercando di analizzare al meglio le necessità e le tendenze dei consumatori.

Carlos Ferreirinha parlando del lusso ha detto che:

“Il lusso è la gestione della trasformazione da ordinario a straordinario, da normale a speciale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>