Onassis: il luxury brand punta su Milano

di Benedetta Guerra Commenta

Il nuovo marchio che si sta affacciando nel panorama del mondo del Lusso italiano ed internazionale è Onassis.

L’esperienza imprenditoriale del brand è cominciata a Parigi grazie a più aziende del mondo dell’abbigliamento e della calzatura, e ha deciso di trasferire parte del suo Quartier Generale nel quadrilatero della moda milanese per imporre il proprio Brand all’interno di un contesto di Lusso a 5 stelle e dedicato ad una Clientela selezionata.

Onassis per la realizzazione del progetto ha arruolato uno staff dall’ufficio stile al prodotto, dal marketing al commerciale con un gruppo di professionisti con esperienze internazionali che avrà come obiettivo: il Successo.

La collezione primavera estate 2012 nell’uomo e nella donna presenta capi di abbigliamento esclusivi e calzature realizzate con materiali pregiati unici e realizzati in Italia con sigillo Made in Italy.

La Clientela Onassis ad oggi è prevalentemente straniera ossia Russia, Arabia Saudita, Cina ma con l’arrivo a Milano verranno sconvolti gli equilibri del Luxury World convincendo moltissimi Opinion Leader a scegliere le collezioni del brand.

L’Azienda sta preparando alcune operazioni di marketing mirate all’organizzazione di Eventi a cui verranno invitati Vip selezionati del mondo della moda, spettacolo e televisione a Milano e Forte dei Marmi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.