Baselworld 2012: presentazione ufficiale della prima collezione Rosato

Spread the love

Il brand di gioielleria Rosato, del gruppo Bros Manifatture, sarà un dei brand a presentare la sua prima collezione, ossia la Preview in occasione di Baselworld 2012, la più importante e prestigiosa fiera internazionale del gioiello e dell’orologio in programma dall’8 al 15 marzo 2012.

Le aspettative e le attese del nuovo debutto del marchio da parte dei Buyer e degli addetti ai lavori sono molto alte, soprattutto per un brand che ha fatto della creatività e della ricerca innovativa il proprio credo.

Ecco quindi i charms “bags & shoes, pendenti in oro smaltati a mano che riproducono miniature scarpe e borse Nella vetrina di lusso della fiera di Basilea, Rosato proporrà creazioni inedite, realizzate attraverso una raffinata lavorazione dei materiali e stando attenti alle tendenze moda.

Il nuovo team creativo del marchio darà vita ad un gioiello unico, collezionabile e in grado di emozionare, del resto gli oggetti del marchio sono unici, di culto, sono creazioni curate nei minimi dettagli in grado di esaltare la femminilità della donna.

Da settembre Rosato tornerà ad essere disponibile nelle migliori gioiellerie d’Italia e del mondo.

Piccola parentesi per chi non conoscesse il marchio Rosato: è un’azienda italiana con sede ad Arezzo, nel famoso comparto orafo aretino. Nasce nel 2004 grazie alle capacità imprenditoriali di Simona Rosato che, dopo 15 anni d’esperienza nel settore, realizza il sogno e crea un brand che porta il suo nome: “ROSATO”. Un marchio che si impone subito anche in America e nel mondo dei vip, da Demi Moore a Elizabeth Hurley, Joacquin Cortès, Stefano Bettarini, Simona Ventura, Paola Perego, Barbara D’Urso, Valeria Marini e molti altri nomi del jet set internazionale.
Nel 2011 è Bros Manifatture a siglare l’accordo d’acquisizione del brand Rosato e della catena retail con il monomarca di Roma. A Marzo 2012 la data ufficiale di rilancio del marchio e della nuova strategia di posizionamento.