La catena alberghiera Thompson, fa realizzare per alcuni Hotel dei preservativi e manette griffate

Spread the love

Se siete amanti delle cose strane, vi comunico che, a Stoccolma è nata boutique Hotel Salonger Berns , il primo hotel boutique a 4 stelle che offre ai suoi ospiti un paio di manette e un vibratore che li attendono sul letto al momento dell’arrivo.

Per la catena alberghiera Thompson, l’usa e getta appropriato sembra essere il preservativo firmato Charlotte Ronson per la società Proper Attire.

La polizia svedese non è favorevole a questo tipo di Hotel a causa del fenomeno della prostituzione, ma l’Hotel ha detto che il servizio sarà d’uso esclusivo per coppie, e che non permetterà di offrire questi “usa e getta” nelle sale prenotate dalle famiglie.

Mentre in Svizzera, un Toblerone vi aspetterà sul cuscino della camera, a Hollywood o al Beverly Hills hotel gli Hotel Thompson hanno pensato di procurare preservativi di designer in tre gusti: Colore, Basic o Sheer. L’artista Charlotte Ronson ha iscritto Keith Haring e Alexander Wang nel girone dei designer che realizzeranno i preservativi alla società Proper Attire.