The Original Condom, il preservativo di lusso

di Benedetta Guerra Commenta

Di cose strane se ne vedono in giro, ma questa volta la stranezza è vicina per un atto di beneficenza. Due aristocratici francesi, il Principe di Bourbon e il Conte di Bizemont, hanno realizzato un porta condom in pelle scamosciata.

Il The Original Condom è stato fatto nella città francese Condom e sarà presente in numerosi hotel di lusso e in alcuni negozi, ed una parte del ricavato andrà a sostegno delle associazioni contro l’HIV.

Bisogna dirlo: il porta preservativi è un accessorio differente dal solito, unico. I due signorotti francesi hanno pensato di creare un piccolo case che contenga il profilattico in pelle scamosciata, un modo differente di vivere quel particolare momento, ed un modo nuovo per poterlo appoggiare sul comò senza creare imbarazzo eccessivo.

IL porta preservativo è in vendita solo sul sito ufficiale, ma tra qualche tempo sarà disponibile anche negli hotel di lusso di tutto il mondo e in alcuni negozi, ed è proprio per questo motivo che si è deciso di indicare la custodia con il termine “condom” che è la parola con la quale si indica il preservativo a livello internazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.