Roman Abramovich, mega party da 5 milioni di dollari

di Benedetta Guerra Commenta

Roman Abramovich per festeggiare il nuovo anno, come abbiamo già detto in un precedente post, per il suo mega party ha invitato all’incirca 250.

Al party erano presenti personalità di spicco come George Lucas, Harvey Weinstein, Demi Moore con il marito Ashton Kutcher, Martha Stewart e Andrey Melnichenko, che hanno assistito ad una performance esclusiva del gruppo dei Black Eyed Peas.

Per l’evento l’oligarca russo ha accolto il 2011 all’insegna del lusso con una festa da 5 milioni di dollari tenutasi sull’isola di St. Barth.

Tra piscine e bungalow privati che si affacciano sull’oceano, ogni cecebrità ha avuto il suo angolo di paradiso, inoltre, per gli ospiti che non hanno voluto usufruire dei bungalow privati, è stata messa a disposizione una flotta di superyacht di lusso, come quello dell’oligarca Andrey Melnichenko, , e l’ imbarcazione da nove ponti dello stesso Abramovich, con installato lo scudo anti paparazzi a laser infrarossi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.