Roman Abramovich ha perso il suo yacht in una partita a Poker

di Benedetta Guerra 2

Il famoso miliardario Abramovich, durante una partita di poker, ha messo sul piatto il suo “minuscolo” yacht, che purtroppo ha perso miseramente.

Povero Roman, senza più il suo bolide da mare, perso a causa di una sconfitta da mezzo milione di dollari memtre giocava a Poker a Barcellona, come sarà affranto!

La notizia è stata data da almeno tre giornali: il Moskovski Komsomolets, il Izvestia Troud e poi sul quotidiano La repubblica dopo che il portavoce del miliardario proprietario del Chelsea Football Club, John Mann ha dato la notizia.

Roman, conosciuto in tutto il mondo come un grande amante del gioco, oltre che per la sua ricchezza, non penso si sentirà male a causa di questa sconfitta, del resto può sempre contare sul suo Boeing 747 privato ed il suo MS Pelorus, inoltre il miliardario vive nel Sussex in Inghilterra ed ha offerto in dono una sua barca, Le Grand Bleau, ad uno dei suoi amici.

Per ora, Abramovich è in attesa che venga costruito il suo nuovo bolide di mare Eclipse, costatogli 355 milioni di euro.
Povero ricco!

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.