Varato l’Eclipse di Abramovich

di Benedetta Guerra Commenta

Il 43enne Abramovich, una delle persone più ricche al mondo, mentre tutti soffrono la crisi, è riuscito a farsi varare L’Eclipse, lo Yacht di 170 metri (100 in meno del Titanico), il più grande al mondo, con cinema e night.

Dopo la prima metamorfosi dello Yacht, che è costata 350 milioni per scafo e motori e 150 per l’arredamento, il magnate ha voluto che i lavori fossero finiti prima dell’inizio dei Mondiali di calcio di Sud Africa 2010.

La prima crociera condurrà Abramovich a Città del Capo, lo yacht ha 9 ponti, la piscina più grande al mondo posta su una nave o transatlantico, un cinema, night club, due piste atterraggio elicotteri, un equipaggio di 80 persone.

La superficie abitativa è di 6 mila metri quadrati, con al sesto piano la camera da letto padronale, al quarto posto ci sono le due residenze per gli ospiti In ed otto cabine semplici. Le sorprese non sono finite, difatti c’è la sala massaggi con pelle di serpente, lettini in pelle di vitello, pista da jogging intorno al terzo piano protetta dai vetri antiproiettile, la sala da pranzo ha i tavoli in corno di bufalo, gli elettrodomestici sono i migliori.

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.