Gruppo Sheraton Hotel ha elaborato un nuovo concetto di Spa per tutta la catena alberghiera

Spread the love

Il Gruppo dello Sheraton Hotel intende dare ai propri clienti un nuovo concetto di Spa in tutti i suoi hotel situati in tutto il mondo … almeno secondo quello che ha detto un portavoce della catena alberghiera lo scorso martedì.

Entro i prossimi 15 mesi, 12 terme “Shine for Sheraton” verranno già realizzate. Secondo la dichiarazione, le terme saranno calde e accoglienti, con materiali color crema, marrone e rame, dettagli accentati blu, corallo, tormalina, e lucide superfici di marmo, onice, mogano, lucido metallo vetro. La Spa offrirà i prodotti a marchio Germaine de Cappuccini, marchio leader nel settore cosmetico in Spagna invece che cinque trattamenti tra cui massaggi, trattamenti viso, cura del corpo, manicure / pedicure e la cura per due.

Questo gigantesco progetto è stato creato perché dal gruppo alberghiero, otto clienti su dieci andranno al centro termale durante il loro soggiorno, mentre il 54% non andrà alla spa, ma per quest’ultimi sarà più facile rilassarsi nelle terme poiché è direttamente all’interno dell’ albergo.

E ‘già possibile testare la “Shine per Sheraton “in alcuni hotel in Cina, Vietnam, Maldive e la Slovacchia.