Starwood investe a Praga con l’Hotel Sheraton

di Redazione Commenta

Il Gruppo alberghiero Starwood, ha scelto la città di Praga per investire una parte del suo capitale nella capitale Ceca.

Perché Praga? Perché è una delle città più belle del mondo e meta ambita da migliaia di turisti, è una capitale che fa moda, e per questo va presa d’assalto.

Il nuovo impianto è situato presso lo Sheraton Charles Square Hotel, alle porte della città vecchia e della città nuova e vicino a numerosi musei.

L’Hotel si compone di circa 160 camere e suite, accoglienti e colorate, ogni stanza ha un WiFi, accesso ad internet, schermo piatto appeso al muro. I Francesi si sentiranno come a casa in quest’hotel visto che il ristorante serve cucina francese (che personalmente metterei tra gli ultimi posti come miglior cucina al mondo).

Tra il venerdì ed il sabato, ogni notte sarà scossa da concerti, mentre per gli imprenditori, per tutti coloro che vogliono lavorare tranquillamente, l’Hotel ha creato uno spazio in collaborazione con la Microsoft, la sala Link @ Sheraton.

Per ospitare seminari aziendali, sono state create due stanze, di cui una da 106 mq, inoltre per tutti coloro che amano il panorama ceco, è possibile prenotare la terrazza sul tetto, e visitare la città incantata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.