Sheraton Incheon Hotel, apertura il 1 agosto 2009

di Benedetta Guerra 3

sheraton-incheon-hotel4

Andando verso il quartiere degli affari internazionali di Songdo City, in Corea del Sud è stato aperto Sheraton Incheon Hotel.

Come per il primo albergo a cinque stelle in Songdo, lo Sheraton Incheon porta la firma di uno degli hotel di lusso più importanti al mondo.

Per iniziare, il nuovo hotel, a differenza degli altri, avrà una maggiore attenzione al rispetto dell’ambiente grazie al LEED (Leadership in Energy and Environmental Design), inoltre l’hotel sarà completamente non fumatori all’interno dei locali.

Gli ospiti potranno anche godere della Link @ Sheraton, una specie di lobby sociale dove gli ospiti si sentiranno a proprio agio.

Design contemporaneo mescolato con il più tradizionale coreano, la lounging lobby ha la possibilità di potersi connettere alla mail e lavorare nella privacy.

Interessante allo Sheraton Incheon è la Sheraton palestra fitness aperta 24 ore su 24, un posto perfetto per chi ama mantenersi in forma con programmi di allenamento a tema progettato da Core Performance che saranno messi a disposizione per coloro che desiderano variare nei loro esercizi.

Gli ospiti possono gustare un pasto post-allenamento in uno dei quattro ristoranti e due bar, come il ristorante italiano e il BENE.

Lo Sheraton Hotel Incheon aprirà le sue porte il 1 ° agosto 2009.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>