Gli alberghi più stravaganti del mondo secondo Hotel.info

Spread the love

Tormiamo a parlare della classifica stilata da Hotel.info riguardo gli alberghi più bizzarri, insoliti, stravaganti e paradossalmente incredibili del mondo. Dopo aver menzionato
 l’ice Hotel Canada (famosa per essere costruitaq interamente cin il ghiccio), il Jumbo Stay di Arlanda (ricavato da un vecchio aereo da passeggeri) e il Jailhotel di Lucerna (ex carcere) è la volta di Anantara Golden Triangle Resort & Spadi Chiang Saen, in Thailandia, un hotel a quattro stelle si trova nel mezzo della Golden Triangle Forest, dove gli ospiti possono godere di una natura quasi incontaminata. Tuttavia ad attirare i turisti qui non sono solo lo spettacolare ambiente circostante e il comfort della variegata offerta benessere dell’albergo.

Per gli amanti degli animali si prospetta una piccola sorpresa: chi già pensa annoiato a cani, gatti o criceti, sarà certamente entusiasta di fare un giro su uno degli elefanti che vivono là. Infine è possibile assistere anche all’addestramento dei pachidermi, un’esperienza che farà battere forte il cuore di ogni amante degli elefanti.  E per i geek e gli amanti della telefonia mobile L’hotel a cinque stelle Blow Up Hall 50/50 a Poznan, in Polonia ha in serbo sorprese di alto livello, ad iniziare dall’apertura della camera d’albergo con l’iPhone. Questo albergo inoltre è forse l’unico al mondo a non avere una reception e non recare su ogni stanza il numero. Il motivo presto detto: il Blow Up è un luogo interattivo. Qui si incontrano arte, lusso e tecnologia più moderna. Al posto delle chiavi, gli ospiti ricevono un iPhone con il quale potranno individuare la camera prenotata e accedervi.

Il dispositivo di tendenza è al centro di tutte le attività dell’albergo e funge da “concierge virtuale”. Oltre alle 22 camere arredate in modo individuale, a un ristorante e a un bar, l’hotel dispone anche di una vasta collezione d’arte. Sicuramente un luogo straordinario e non solo per i fan incalliti dell’iPhone.