La Suite of Arts di Palace Luzern in Svizzera

di Sara Mostaccio Commenta

Arredata in tema, la Suite of Arts di Palace Luzern è una splendida camera ispirata all'arte nell'albergo di lusso svizzero.

Lusso e arte si sposa nella speciale Suite of Arts di Palace Luzern, magnifico albergo nell’omonima città svizzera. È un’opera d’arte essa stessa che alle arti si ispira e si dedica. Aggiunge valore e fascino ad una splendida struttura alberghiera che si affaccia sul lago Lucerna e guarda alle montagne della Svizzera.

palace-luzern

La struttura offre 129 sistemazioni tra camere e suites che combinano gusto classico ed esigenze moderne a cui si sposa un tocco d’arte che fa di questo albergo a 5 stelle una destinazione imperdibile per chi cerca un alloggio ricercato e originale.

La Suite of Arts contiene accurate riproduzioni di opere di Miró, Kandinsky e Chagall ed è arredata con mobili e complementi di gusto anni Sessanta e Settanta con qualche tocco contemporaneo e colorato di sapore pop. Si articola su 750 metri quadrati di superficie e prevede un letto King size, un vasto bagno con prodotti Molton Brown, un salotto dove rilassarsi o dedicarsi all’intrattenimento.

suite-of-arts-palace-luzern

Le ampie finestre che si aprono sulla facciata principale offrono una splendida vista sulla città, sul lago e sulle montagne svizzere. I lampadari di Murano e le credenze di legno di Macassari sono ulteriori dettagli di lusso insieme alla poltrona che ricorda la creazione di Dalì a forma di labbra in omaggio a Mae West.

Gli ospiti possono godersi i trattamenti della spa interna che offre zone dedicate agli uomini e alle donne ma anche un’area privata dedicata alla coppia. Il ristorante Marlin offre un menu accurato mentre in terrazza c’è un bar per sorseggiare un cockatil godendosi il panorama. Un altro bar si trova nella hall, è arredato in stile inglese e offre musica dal vivo al pianoforte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>