Lamborghini, Christmas Collection 2008

di Valeria Douglas Commenta

Natale significa regali per grandi e piccini, come i gadget griffati da Lamborghini. La Casa di Sant’Agata Bolognese ha infatti presentato la nuova Christmas Collection 2008, una linea completa che va dalle decorazioni per l’albero di Natale alle candele, passando per i peluche dedicati ai fan più piccoli. Tutto nei colori del bianco e del nero.

Ecco allora le palline natalizie dallo stile chic, in ceramica leggerissima e in una doppia versione: colore “Nero Noctis” per la prima e due tonalità del bianco “Mono Cerus”, proprio come i colori delle carrozzerie Lamborghini.

Per un regalo ad effetto, c’è poi la confezione con due candele o il cuscino ricamato con il logo Automobili Lamborghini. E per i più piccoli? Spazio alla tenerezza con gli orsacchiotti polari Lamborghini, disponibili in due misure.


Non finisce qui. La Collezione Natalizia Automobili Lamborghini comprende calendari e una serie di cartoline d’auguri, più accessori vari della Collezione Automobili Lamborghini: matite, t-shirt, felpe e pelletteria. I prezzi? Per gli articoli più lussusosi, si arriva anche a superare i 2.000 euro.
Il Natale Lamborghini è presso i concessionari ufficiali Lamborghini e sullo store online della casa automobilistica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>