Idee regalo Natale 2009, Lamborghini presenta set natalizio di palline per albero e candele

di Benedetta Guerra Commenta

Il Natale 2009 si fa sempre più vicino e Lamborghini, l’azienda famosa per le sue auto da capogiro, sia nell’estetica che nel prezzo, ha deciso di farci un piccolo dono di natale, creando un’edizione limitata di palline, candele e calendario per voi.

E’ Il blu il colore scelto dai costruttori italiani della Lamborghini per questo Natale, almeno secondo la serie di regali in edizione limitata, che contiene candele e palle di Natale in ceramica.

Lamborghini dice che la sua collezione di Natale è ispirata dalla sua ultima nata, la Gallardo LP 550-2 Valentino Balboni – una edizione speciale Gallardo dal nome del suo collaudatore che ha lavorato per loro 40 anni.

Sant’Agata dice però che il blu e bianco in ceramica (la casa automobilistica li chiama Blue Caelum e bianco Monocero), rappresentano due delle otto opzioni di colore per la Gallardo LP 550-2 Valentino Balboni

C’è anche un set di candele firmate con il logo “Racing Bull – Toro scatenato“, 2.010 Calendari a muro, che arricchiscono ulteriormente la collezione di Natale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.