La nuova boutique Versace di Via Veneto

di Martina Braganti Commenta

Versace ha inaugurato un nuova boutique monomarca nella capitale, in Via Veneto (la via per eccellenza della “Dolce Vita”); si tratta del terzo negozio, dopo quelli di Via Bocca di Leone, dedicati al pret-à-porter ed ai gioielli.

Si tratta di uno spazio di 200 mq, su un unico livello ed è stato progettato da un team di architetti che lo hanno realizzato in piena sintonia con lo stile del marchio. All’interno si trovano pareti in pelle, marmo nero e cristalli.

Il portavoce del gruppo ha dichiarato:

Via Veneto è l’ubicazione ideale per una nostra boutique, per tutto quello che questa strada evoca nell’immaginario italiano: il cinema, le celebrities, un mondo molto vicino a Versace. Via Veneto è anche una strada nuova per il lusso e la nostra è la prima maison ad aprirvi uno store, certa di aver trovato una location perfettamente in sintonia con la propria strategia di sviluppo.

Si possono trovare tutte le ultime creazioni: dalle borse, agli accessori per uomo e per donna, fino ad arrivare agli occhiali ed ai gioielli.

A quanto pare anche la privacy sarà garantita, in quanto all’interno vi è una vip room ove donne e uomini ricchissimi potranno provare, nella massima discrezione, tutti i capi che vorranno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.