La nuova boutique Versace di Via Veneto

Spread the love

Versace ha inaugurato un nuova boutique monomarca nella capitale, in Via Veneto (la via per eccellenza della “Dolce Vita”); si tratta del terzo negozio, dopo quelli di Via Bocca di Leone, dedicati al pret-à-porter ed ai gioielli.

Si tratta di uno spazio di 200 mq, su un unico livello ed è stato progettato da un team di architetti che lo hanno realizzato in piena sintonia con lo stile del marchio. All’interno si trovano pareti in pelle, marmo nero e cristalli.

Il portavoce del gruppo ha dichiarato:

Via Veneto è l’ubicazione ideale per una nostra boutique, per tutto quello che questa strada evoca nell’immaginario italiano: il cinema, le celebrities, un mondo molto vicino a Versace. Via Veneto è anche una strada nuova per il lusso e la nostra è la prima maison ad aprirvi uno store, certa di aver trovato una location perfettamente in sintonia con la propria strategia di sviluppo.

Si possono trovare tutte le ultime creazioni: dalle borse, agli accessori per uomo e per donna, fino ad arrivare agli occhiali ed ai gioielli.

A quanto pare anche la privacy sarà garantita, in quanto all’interno vi è una vip room ove donne e uomini ricchissimi potranno provare, nella massima discrezione, tutti i capi che vorranno.