Royal Baby, l’omaggio dei più grandi stilisti: da Dior a Karl Lagerfeld

di Valeria Douglas Commenta

DiorA poco meno di una settimana dalla nascita di George Alexander Louis, erede al trono d’Inghilterra, continunano gli omaggi da parte del mondo intero. Tra questi vi sono i ‘regali’ di grandi stilisti. In primis Karl Lagerfeld che ha realizzato per il Royal Baby un ciuccio che ricorda la forma di una corona.

Da Dior, una linea di accessori per la linea baby. La Petits Bonheurs Collection – questo il nome – comprende una serie di piccoli ciondoli e Tricot di cashmere in astucci in pelle intrecciati. Ogni capo, decorato da pizzi e merletti, è stato confezionato rigorosamente a mano.

Christian Lacroix propone poi una carrozzina di lusso ispirata alla forma delle settecentesche carrozze inglesi con bandiera blu, rossa e bianca sulla cappottina. E se Nicole Miller ha disegnato una trapuntina con la bandiera della Union Jack, Vera Wang si è divertita con un sonaglino. Mamma Kate e papà William apprezzeranno?

Photo Credits | Dior

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>