Natale 2011: Karl Lagerfeld presenta la sua linea natalizia e il profumo Karleidoscope

di Benedetta Guerra Commenta

Oramai avrete notato che in questo momento Karl Lagerfeld è ovunque, infatti, il nostro amico Karl ha appena lanciato il suo nuovo profumo dal nome: “Karleidoscope“.

In questo periodo, il signor Lagerfeld ha colto l’occasione per presentare gli accessori che vanno bene e che soddisferanno i tossicodipendenti della moda per Natale. Possiamo trovare il trucco con una palette di ombretti a forma di sagoma del famoso stilista, due kit per il vostro trucco, ma anche oggetti inutili come un globo di neve con all’interno un mini-Karl e una bambola con la sua effigie.

Inoltre, ogni articolo avrà la sua citazione proprio del designer come “Il mio lusso è non dovermi giustificare con nessuno.” Ragazzi affrettatevi perché è un edizione limitata con l’eccezione del profumo e sarà in vendita solo per le vacanze natalizie … quindi affrettatevi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.