Il futuro Royal baby di Kate e Williams avrà una vaschetta da bagno di lusso

di Gaiumi Commenta

E’ iniziato il countdown per la nascita del figlio più atteso dell’anno, quello di Kate e William e mentre si scommette sul nome che porterà il piccolo/a, piano piano si scoprono anche gli oggetti che la futura mamma ha scelto per il pupo reale. I nomi più quotati? Sono Alexandra, Elizabeth, Diana, Charles e Philip. Carrozzina? Rigorosamente Bogaboo e il bagnetto? il neonato/a farà il bagno in una vaschetta extra lusso, creata appositamente dai professionisti artigiani inglesi di Bathrooms, che hanno voluto donare una piccola vasca personalizzata al futuro Royal baby.

La preziosa vaschetta in stile vittoriano vintage inglese costa 399 sterline, ha i piedini placcati oro e porterà il nome del nascituro su un lato. La vasca in miniatura si può acquistare, fa parte della Windsor collection baby bath ed è realizzata rigorosamente in limited edition. La nascita del Royal Baby, è un “affare” che sfiora i 250 milioni di sterline, tra gadget, capi premaman  che portano il nome della Duchessa, o che lei stessa ha indossato e che tutte vogliono possedere. Poi ci sarà la gara al regalo più esclusivo da fare ai neo genitori, ma quella è un’altra storia e la scopriremo tra poco meno di un mese.

 

Via | Daily Express

Photo credits | Getty Images

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.