Royal Baby in arrivo, la Regina annuncerà la nascita e sale la febbre sul nome

di Redazione Commenta

Occhi puntati sulla porta dell’ala privata del St Mary’s Hospital, dove la Principessa Kate è entrata questa mattina per dare alla luce il Royal Baby. Da quella porta uscirà un messaggero che porterà una busta con il documento che riporta ora di nascita, peso e sesso del piccolo o della piccola a Buckingham Palace. La Regina lo farà firmare  al suo ex ginecologo, il Dott. Marcus Setchell, dopodichè le informazioni verranno esposte al cancello di Buckingham Palace per essere visto e fotografato da i sudditi del Regno.

Intanto sale la febbre sul nome, più si attende e più i bookmaker fanno affari d’oro, si viaggia ad una media di 1.200 scommesse al giorno e l’incremento in queste ore è impressionante. Il nome  più quotato in assoluto al momento è Alexandra, che viene data per 6/4, segno che in Inghilterra si aspetta più probabilmente una piccola principessa. Seguono Victoria epr 6/1, James per 6/1 e Charlotte ancora una volta per 6/1. E ancora Elizabeth, Diana, George, Mary, Alice, Henry, Frances Philip, Grace, Alexander e i due meno probabili, ma comunque tra i più quotati, Louis e Richard per 25/1.

Intanto paparazzi, inviati e sudditi curiosi e trepidanti, stazionano davanti a Lindo Wings, dove i due imperturbabili Bobby, piantonano l’entrata della clinica.

 

Via | Ansa e The Sun

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.