Royal Baby, i preziosi orologi Jaeger-LeCoutre

di Redazione Commenta

Il piccolo Royal Baby è arrivato e più o meno  tutti, dal più piccolo esercizio commerciale che vende spillette e bandierine, fino alle Maison più importanti di gioielli, hanno pensato di rendere omaggio al futuro Re d’Inghilterra con un oggetto. Jaeger-LeCoutre propone due orologi preziosi, classici e senza tempo, che possono essere personalizzati con il nome e la data di nascita del bambino.

Il primo orologio si chiama Atmos, è un orologio da tavolo, con un disco dove è possibile indicare la data di nascita e una placca applicata sulla base dove è possibile incidere nome e cognome e data di nascita del neonato. La sapienza e l’alta tecnologia di Jaeger-LeCoutre assicurano alta precisione degli orologi, tanto che Atmos perde l’equivalente di un giorno ogni 3.821 anni. Il modello Atmos nell’immagine è il Classique Transparente, dove il movimento è racchiuso in una struttura in vetro trasparente ed è disponibile con o senza fasi lunari.

Il secondo orologio perfetto per un regalo a chi ha appena avuto un bambino è il modello Reverso, un classico intramontabile della Maison Jaeger-LeCoutre, ricordate per esempio la versione preziosissima con diamanti, il Reverso Cordonnet Duetto, realizzato per celebrare i 180 anni della Maison? Sul sito ufficiale è possibile personalizzare l’orologio Reverso, con incisioni, miniature, iniziali, qualsiasi cosa, sarà realizzata a mano per voi in esclusiva. In occasione della nascita Reverso si veste di baby, con la piccola mano colorata, o tono su tono sul quadrante o la scritta It’s a boy, o It’s a girl, secondo il sesso del nascituro.

Via | Jaeger-Lecoutre FB Official

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.